Home About us Album Foto Affiliazioni Il Cast Spoiler Breaking Dawn

mercoledì 14 aprile 2010

Ecco la verità sulle scene di Eclipse!

Oggi come vi avevamo detto "Lainey Gossip" aveva annunciato che c'erano alcune scene di Eclipse che dovevano essere ri-girate e ciò doveva avvenire a Vancouver.Lainey Gossip ha sede a Vancouver dove ha diverse industrie che ricevono importanti informazioni dai film di Twilight ( tenete a mente che certe volte il sito usa un linguaggio forte è ciò è considerato come lavorono non sicuro). Per coloro che conoscono la storia delle riprese di Twilight sa che non è la prima volta nel franchise della saga che avvengono i reshoots. Catherine Hardwicke ha dovuto rigirare scene chiave diversi mesi dopo aver girato a Portland.In particolare Catherine ha girato la scena della radura su un prato di un campo da golf a Los Angeles e la scena del flashback a Forks del 1930 (dove Kellan Lutz, Peter Facinelli, Nikki Reed erano vestiti con abiti del periodo) mesi dopo che le riprese erano terminate. Effettivamente in molti si erano chiesti perchè la scena di Kellan Peter e Nikki è stata ri-girata a Los Angeles invece che a Portland.

Allora abbiamo domandato alla Summit qualcosa in più su questa storia.La Summit ha quindi dichiarato a Gossip Cop che la stora è stata sballata.


Un "esclusiva" di stamattina affermava che alcune scene chiave di Eclipse avevano bisogno di essere rigirate a Vancouver, e che la data di uscita del film fosse posticipata.Gossip Cop ha indagato e noi abbiamo le risposte.
In primo luogo, questi reshoots non sono inaspettati, un rappresentante autorizzato dello di Gossip Cop dice "Il rigirare era previsto da mesi, come avviene con la maggior parte dei film"
Gossip Cop inoltre ha risolto un altra voce falsa. Contrariamente a quanto è stato detto sul rapporto tra Slade e la Summit ossia che le "differenze creative" avrebbero portato lo studio a cercare un nuovo regista per i reshoots non è così.
David Slade ha diretto i reshoots, come ha l'intero film, e lo studio è "molto felice" per la regia del film ritenendo addirittura che questo sia il migliore dei tre. Per quanto riguarda la tempistica, le speculazioni che dicevano che servivano tre giorni di lavoro composti da 18 ore ciascuno non sono vere Un portavoce della Summit ha detto a Gossip Cop che i giorni saranno due al massimo tre e che " sono molto poche" le scene che devono essere ri-girate.Ma la cosa più importante è che dice il portavoce della Summit: " nessuna scena della radura o di lotta deve essere ri-girata". Alla richiesta di commentare le voci allarmistiche di oggi, un rappresentante autorizzato dello studio di Gossip Cop dice: "Avventimenti come questi servono solo per spaventare i fan senza merito e senza essere certi della veridicità di queste notizie"

Traduzione a Cura di Edward,Bella&Renesmee Official Blog

Fonte: Twilight Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento