Home About us Album Foto Affiliazioni Il Cast Spoiler Breaking Dawn

giovedì 17 giugno 2010

La Rosenberg parla della scena del parto!



Ecco cosa compare sul profilo di Facebook della sceneggiatrice della saga:



"Ciao a tutti, non so da dove alcune di voi abbiano avuto l’impressione che io ho intenzione di non inserire la scena della nascita in Breaking Dawn ma è sbagliato. Naturalmente la scena del parto ci sarà e anche le scene di sesso, delle piume e di sangue! Forse alcune di voi hanno mal interpretato ciò che ho detto sul fatto che non c’è bisogno di vedere scene di sangue o di trasmettere il terrore della scena della nascita. Ma state tutti tranquilli! Baci Mel"

Inoltre Melissa ha recentemente ha parlato della scena del parto con i microfoni di MTV.

"Sui siti delle fan su face book tutti i commenti sono “Deve diventare divieto R( ossia i minori di 17 anni devono essere accompagnati dai genitori) Tu devi mostrare la nascita! Ci deve essere sangue, coraggio e sesso!” .”Per me veramente più interessante se non si vedono” questo è ciò che ha detto recentemente la Rosenber al Los Angeles Time. “Sai tu puoi fare il parto ma senza vedere il parto. Ma questo non significa che è meno evoc ativo di un’esprerienza!”
Quando MTV News ha incontrato la Rosenberg per parlare di Eclipse lei ha detto che sta per prendere un sacco di decisioni difficili come per esempio mostrare il parto di Bella, ossia la nascita della mezza vampire Renesmee, al regista Bill Condon. “Dal punto di vista scenggiativo questa può essere una decisione nella mani del regista,” scherza “Questa è una di quelle cose dove io potrei dire e dare suggerimenti di carattere generale sulla pagina e dire: 'Vai! Vai, Bill! Fallo! “
La star del franchise Robert Pattinson ha detto a MTV News che lui è contento, non deve essere la persona che che decide come portare la scena del parto sullo schermo. "Penso che sarà molto divertente," ha detto. "L'unica cosa che so è la famosa scena del parto cesareo... non invidio Bill Condon di dover pensare a qualche modo per farla".



Fonte:BreakingDawnMovie

Nessun commento:

Posta un commento