sabato 10 luglio 2010
Breaking Dawn part 2? Data ancora da stabilire!
Nel mese di giugno la Summit Entertainment ha annunciato che Breaking Dawn sarà rilasciato in due film separati, dove la prima parte uscirà il 18 novembre 2011. Ancora però non è stata presa nessuna decisione riguardo alla data di rilascio per la seconda parte ,ma tutti abbiamo ipotizzato che fosse rilasciata nell'estate 2012.
Non troppo in fretta, oggi, il direttore della distribuzione della Summit,Richie Fay, ha rivelato ai microfoni di MTV che tale decisione non è ancora stata fatta, gli studios stanno valutando diverse date di uscita non limitate però solamente ai mesi estivi. "Abbiamo in mente un certo numero di date, e dobbiamo ancora stabilire quando ciò accadrà," ha detto Fay. "Non abbiamo ancora deciso che sarà d'estate. E'ancora fonte di discussione ."
Sicuramente c'è ancora tempo per decidere, ma la Summit ora ha esperienza avendo rilasciato i film della saga sia in estate che in autunno. E, come ha detto Fay, lo studio potrebbe non essere ancora pronto a scegliere una stagione per la seconda
parte di "Breaking Dawn" fino a che non usciranno i risultati definitivi di Eclipse.
"Probabilmente preferiremmo vedere i risultati che otterà Eclipse"ha detto Fay relativamente alla scelta di una stogione o dell'altra "Sicuramente influenzerà le nostre decisioni ma noi siamo tranquilli in qualsiasi caso. Ma ora come ora mi sembra un pò presto per prendere una decisione"
Ecco ragazze quindi incrociamo le dita e speriamo che la buona,vecchia e cara Summit prenda una decisione ragionevole e che non faccia passare troppo tempo tra la prima e la seconda parte di BD. Rimanete comunque connesse per ricevere ulteriori informazioni.
Fonte:MTV
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento