Home About us Album Foto Affiliazioni Il Cast Spoiler Breaking Dawn

lunedì 19 luglio 2010

Melissa Rosenberg parla di Breaking Dawn!

Insomma siamo tutti in attesa delle riprese di Breaking Dawn che inizieranno intorno ad ottobre-novembre ma intanto cerchiamo di captare qualsiasi notizia relativa agli ultimi due film sulla saga. E a darci ancora informazioni relative al film è la sceneggiatrice Melissa Rosenberg la quale durante un'intervista afferma di voler rimanere il più possibile fedele al libro, ci saranno le scene di sesso,la nascita la trasformazione... E ci da qualche informazione più relativamente al punto di scissione dei due film... Se mentre nel primo troviamo ancora Bella umana, incinta e moglie nel secondo troveremo una Bella diversa,una Bella trasformata in vampira e madre...Quindi per la scenggiatrice c'è una punto di rottura naturale nel libro che conciderà con il punto di rottura nel film, ceramente non può dirlo con certezza ma quasi sicuramente sarà così. Relativamente al matrimonio di Edward e Bella la Rosenberg dichiara che sarà sicuramente favoloso.

"Penso proprio che non ci tireremo indietro di fronte a nulla. Il parto dovrebbe essere terrificante come lo è nel libro. Le scene di sesso dovranno essere altrettanto intense ed erotiche. Tutto quanto, penso che dovremmo poter vedere tutto quanto. "
E per quanto riguarda il matrimonio di Edward e Bella:

"Vogliamo che sia un matrimonio bellissimo, sontuoso, epico. E penso che lo sarà."

Poi le hanno chiesto se è già stato deciso dove terminerà la Parte I e dove inizierà la Parte II di Breaking Dawn:

"Posso dirvi che l’interruzione tra i due film corrisponderà grossomodo alla transizione di Bella da novella sposa, umana e incinta, a madre vampira. Lì da qualche parte troveremo il punto esatto in cui tagliare. Il punto esatto non lo conosco ancora, oppure non voglio dirvelo."

Traduzione a cura di chi e' TOTALMENTE,INCONDIZIONATAMENTE INNAMORATA di EDWARD CullEn...?

Per il video andate QUI

Bene che dire noi aspetteremo con ansia altre notizie


Fonte:BDMovie

Nessun commento:

Posta un commento