La Summit Entertainment conferma che "THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN" sarà girato sia nella citta di Baton Rouge in Louisiana che a Vancouver a partire da quest'autunno. Il prossimo capitolo della saga sarà realizzato in due film separati dove il primo uscirà il 18 novembre 2011.
Il vincitore del Premio Oscar ® Bill Condon dirigerà i due film che hanno come protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner insieme a Billy Burke nel ruolo di Charlie Swan così come i membri della Famiglia Cullen tra cui Peter Facinelli, nel ruolo di Carlisle, Elizabeth Reaser nel ruolo di Esme, Jackson Rathbone nel ruolo di Jasper , Nikki Reed nel ruolo di Rosalie, Ashley Greene nel ruolo di Alice e Kellan Lutz nel ruolo di Emmett.
Il progetto, basato sul quarto romanzo della serie di Twilight di Stephenie Meyer, è attualmente in fase di scrittura da parte di Melissa Rosenberg con la produzione di Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer.
THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN illumina i segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha incantato milioni di persone.
Non ci sono ancora informazioni specifiche riguardo a cosa sarà girato in quale location. Ci sono alcune speculazione che riguardano la casa di Jacob la spiaggia dei Quileute e della radura che fisicamente esistono a in un'area di Vancouver e che probabilmente saranno usate ancora. Gli interni potrebbero essere costruiti in entrambe le locazion. La casa di Bella è modulare e anche trasportabile.Potrebbe trovarsi sia un luogo che nell'altro. La scena dell'Isola Esme e la caccia dei Cullen potrebbero essere cirate in Louisiana la cui geografia si presta bene alle scene.
Fonte:TwilightLexicon
Nessun commento:
Posta un commento