Home About us Album Foto Affiliazioni Il Cast Spoiler Breaking Dawn

sabato 3 luglio 2010

Taylor Lautner parla di Breaking Dawn, del 3D e di Renemsee!

Taylor Lautner, che interpreta Jacob Black in Twilight Saga: Breaking Dawn, dà il suo pensiero sulla scissione di Breaking Dawn in due film in una nuova intervista. Nel complesso, è entusiasta della decisione.

"Sono assolutamente convinto che fosse la cosa giusta da fare, per il film e per il libro, è abbastanza difficile condensare 500 pagine in una sceneggiatura, ma di condensare 800 e tutto ciò che succede in 'Breaking Dawn,' sarebbe stato impossibile".

Taylor è anche molto nervoso ed eccitato per una parte del nuovo film:

"E 'la parte a cui mi sto interessando e la parte per cui sono più nervoso: Renesmee, la bambina" ha detto riferendosi alla bambina nata dal vampiro Edward e da Bella. Alla nascita di Renesmee, Jacob si ritrova inspiegabilmente attratto dalla bambina, in modo efficace che termina la sua faida con Edward per il cuore di Bella. "Questo dovrebbe essere molto interessante nel film. Ma non vedo l'ora di farlo! Ho la direzione di Bill Condon, così starò bene."

Taylor Lautner dà anche la sua opinione sul nuovo regista Bill Condon e l'idea che gli ultimi due film della saga di Twilight potrebbero essere girati in 3D:

"L'ho incontrato brevemente, molto rapidamente, ma non per 'Breaking Dawn.'Mi sembra un ragazzo molto simpatico" , ha detto l'attore. "Ovviamente, è ridicolosamente talentouoso quindi sono eccitato che sto per diventando a lavorare con lui due volte." "Di solito,il 3-D è migliore quando si va in un altro mondo" , ha spiegato.



Fonte:BreakingDawnMovie

Nessun commento:

Posta un commento