Fonte:Twilight Italia
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono le stelle dei film della Twilight Saga ed anche grazie al successo dell' ultimo Eclipse , i due attori hanno guadagnato numerose proposte lavorative per il futuro.
Sappiamo che tra i due attori c'è una reciproca stima , ma vediamo cosa ha recentemente dichiarato Rob ad una giornalista a proposito di Kris:
"Una delle cose più importanti di Kristen è che lei è un' attrice molto brava.Non si può semplicemente stare in piedi e recitare quando reciti con lei, devi anche essere bravo in questo, il che in realtà è una buona cosa. Non è possibile rilassarsi e riposarsi durante il lavoro con lei. I primi due fil che abbiamo girato sono stati più strssanti perchè abbiamo ripetuto costantemente le scene. Nessuno di noi è un attore di 60 anni che ha recitato per anni, ma siamo piuttosto orgogliosi.
Soprattutto Kristen, lei è un' attrice molto seria e punta sempre al meglio"
E' bello leggere della grande considerazione che hanno l' uno per l' altra.
Dalle parole di Robert emerge una Kristen stacanovista forse anche un pò pignola, ma come afferma lo stesso Pattinson, questa è una cosa buona!
E per essere agli inizi della propria carriera il suo approccio al mestiere la fa assomigliare ad una attrice navigata da anni.
Poi, se dovessimo leggere la dichiarazione col filtro robsteniano....fate un pò voi!
Nessun commento:
Posta un commento