mercoledì 14 luglio 2010
Melissa Rosenberg parla di Breaking Dawn!
Melissa Rosenberg ha recentemente rilasciato un intervista a Pop Sugar su cosa sarà o non sarà incluso in Breaking Dawn.
PopSugar: Come ti sei sentita in merito alla decisione di dividere Breaking Dawn in due film?
Melissa Rosenberg: Sono contenta, perché sarebbe stata una sfida difficile condensare un libro così lungo in un unico film. È sempre stato difficile con tutti gli altri libri ma soprattuto con Breaking Dawn sarebbe stato ancora più complicato. Avere un po 'più di spazio per respirare è piacevole. . . d'altra parte, c'è anche la sfida di riuscir a rimpieri due film con il materiale che abbiamo.
PS: Abbiamo sentito che ci sono alcune scene che si desidera evitare di mostrare sullo schermo in Breaking Dawn. Ad esempio il parto di Bella. Può dirci perché?
MR: Sono stata citata erroneamente. Il parto - come tutte le scene, penso - dovrà esserci sullo schermo. Quello a cui mi riferivo era siamo sicuri di voler vedere effettivamente Edward infilare i denti nella placenta? Non penso. Non credo che abbiamo bisogno di vederlo, e se qualcuno ha invece la necessità di vederlo, penso che dovrebbe dargli un'occhiata. [Ride.] Credo che sarà implicita, ma non credo che vedremo i denti mordere la placenta.
Diciamo che la Rosenberg non ha tutti i torti non credo che mi piacerebbe vedere Edward infilare i denti e mordere staccando via la placenta perchè diventerebbe un film horror troppo sangue già nel libro è angosciante quel momento...voi che dite?
Fonte:TwilightLexicon
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Concordo ù.ù basta che non tolgono le scene dove loro due.. bè sono sull'isola esme xD
RispondiElimina