venerdì 9 luglio 2010
Melissa Rosenberg: dettagli su Breaking Dawn!
Melissa Rosenberg ha recentemente partecipato alla convention di Twilight tenutasi a Parigi, la sceneggiatrice durante l'evento ha rivelato qualche dettaglio in più sulla realizzazione degli ultimi due capitoli della saga.
Sappiamo ormai che Breaking Dawn sarà diviso in due sai già in che punto?
Penso che ci sia una divisione naturale nel libro,non so ancora esattamente in che punto termineremo il primo film ma nella prima parte di Breaking Dawn, nel libro, Bella è umana appena sposata e incinta mentre nella seconda è un vampiro e una madre. Quindi in questa transizione c'è già una divisione naturale,anche se non so ancora esattamente dove sarà. Staremo a vedere.
Terrete anche il libro di Jacob?
No,non lo terremo. Già in Eclipse possiamo entrare nel libro di Jaoob perchè ci allontaniamo dalla unica prospettiva di Bella. Si vedranno i Volturi, i vampiri neonati non c'è solo il suo punto di vista. Quindi in Breaking Dawn avere la visione di Jacob è più naturale, c'è la facoltà di condividere più punti di vista.
L'ultimo capitolo è piu dark, più da adulti e più violento rispetto ai tre precedenti.Manterrai questi elementi nell'adattamento?
Si,assolutamente. Avremo la possibilità di realizzare un film più maturo, più violento e più sexy mantenendolo comounque accessibile per i più giovani. Non vedremo litri di sangue per ogni dove non penso sia necessario. Penso invece che sia necessario mostrare la suspance e l'horror e vedere tutto questo attraverso Bella. Ci sarà tutto e non abbiamo paura di mostrarlo.Per esempio vedremo la scena d'amore tra Edward e Bella e ci saranno molte piume ovunque. Come anche ci sarà la scena della nascita che sarà girata e diretta dal regista siamo tutti d'accordo che questa scena ci sarà nel film e sarà il più fedele possibile al libro. C'è da aspettarsi una scena horror.
Fonte:LunaNuevaMeyer
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento