Home About us Album Foto Affiliazioni Il Cast Spoiler Breaking Dawn

sabato 3 luglio 2010

Robert Pattison parla di Breaking Dawn!


E'uscito da appena 3 giorni il terzo capitolo della saga,Eclipse, che come sapete si parla già parecchio di Breaking Dawn. A tal proposito è stato intervisto Robert Pattinson.

Che cosa ti aspetti da "Breaking Dawn" che sarà girato in due film uno dopo l'altro sotto la regia di Bill Condon?

Sono contento che sia Bill Condon. Mi piaciono i suoi film. Non ho ancora visto il copione, ma sono ancora timoroso circa la fine della serie. E 'come una coperta che ti da grande sicurezza. E 'come una rete. Ci si può permettere di fare errori quando si ha un altro film di Twilight da fare. Dopo di che, credo che sarai da solo.
Sono contento che i due film di "Breaking Dawn" film saranno fatti insieme perché altrimenti, è abbastanza difficile da adattare un altro film. Come quello che è successo in "Eclipse", ho avuto una settimana di tempo di preparazione. E 'stato abbastanza stressante all'inizio. Con due film fatti insieme, si può semplicemente rimanere nel personaggio tutto il tempo.


In "Breaking Dawn",diventerai padre e Bella diventerà un sposa-vampira. Avete suggerimenti per Kristen nel ruolo di vampira? Ti senti di essere abbastanza maturo per interpretate il ruolo di papà?

E' divertente perchè farò il padre in molte scene di Breaking Dawn. Sono terrorizzato all'idea di farlo. Non ho idea di cosa farò quando dovrò girare quelle scne. Mi sono lamentato parecchio sul fatto di avere trucco e lenti a contatto. Kristen è del tipo" Sei così patetico. Tu devi solo abituarti", ora anche Kristen dovrà indossare le lenti a contatto, e potrò finalmente dire " Ora potrai capire che cosa vuol dire." questo è grandioso.

Fonte:BreakingDawnMovie

Nessun commento:

Posta un commento